Le mani comunicano molto della nostra persona!

Sarebbe bello averle sempre curate, ma purtroppo non è facile trovare il tempo (e le energie) da dedicare alla manicure…senza contare che spesso i risultati, se si tratta di fai-da-te, sono deludenti. Oltre alla manualità, infatti, la scelta dello smalto giusto è determinante per un risultato impeccabile! Sul momento infatti lo smalto tradizionale sembra perfetto, ma dopo pochi giorni inizia a perdere brillantezza e a scheggiarsi.

Lo stesso si può dire delle unghie dei piedi…

Niente grida estate come dei piedi ben curati, magari fasciati in sandali scollati. In questo caso, la scelta dello smalto giusto è strategica!

La soluzione migliore è il semipermanente, uno smalto che si asciuga in pochissimi secondi a contatto con la luce della lampada UV.

Il risultato è duraturo e perfetto per almeno tre settimane.

Non ti resta che scegliere il colore! Le sfumature di colori nude sono un classico intramontabile perfetto per la stagione della primavera, il rosso seduce, il nero è il colore del mistero, mentre per le più audaci, le nuances più accese e vibranti sono il must della stagione estiva!

Tu quale scegli? Chi l’ha già provato non può più farne a meno!

Per una coccola in più concediti la pedicure! L’abbinamento con il semipermanente renderà i tuoi piedi semplicemente irresistibili!

Vieni a rilassarti, alla tua bellezza ci penseremo noi!

 

*

Il centro resterà chiuso solo venerdì 16 agosto

*

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Armonia Estetica & Benessere